DSC_0075

Natale 2015 a casa!

DSC_0142

 

… E il più bel regalo di Natale che potevamo ricevere da voi era proprio questo!

Siamo finalmente a casa!!!

Terminato il cordolo di cemento armato, il nostro geologo Molinari e i nostri ingegneri Oliveri hanno ritenuto sicura la nostra abitazione e quindi sulla base dello stato di avanzamento dei lavori hanno comunicato ai Vigili Del Fuoco il cessato pericolo… quindi  possiamo finalmente tornare e dormire a casa…

Questo è il vostro regalo, il regalo che ci hanno fatto tutte le persone che con perseveranza e pazienza ci hanno seguito in tutti gli eventi, tutte le manifestazioni, tutte le pazzie per raccogliere fondi. Tutto quello che abbiamo raccolto ad oggi, circa 45000 euro, sono stati investiti per la palificazione e la costruzione di questo cordolo in cemento armato detto “cordolo testa pali”.

La frana incombe ancora sulla casa ma non ci arrendiamo, anche perché è uscito il bando per il rimborso danni. Al momento abbiamo presentato tutta la documentazione necessaria per dimostrare la nostra situazione e i relativi pagamenti fatti sinora con i 45000 euro raccolti. La Regione ci rimborserà parte dell’importo che dovremo sostenere per terminare tutto il progetto.

Ad oggi quindi aspettiamo la prima parte del rimborso per poter procedere con i lavori, speriamo di riuscire come fino ad oggi siamo riusciti…

Non finiremo mai di essere riconoscenti per tutto quello che ci è stato donato in questi 14 mesi.

Dovremo presto organizzare il grande ringraziamento per tutti quelli a cui farà piacere esserci… magari aspetteremo la bella stagione nella speranza di rivedere costruito qualcosa di quello che e andato distrutto…

Vi abbracciamo tutti e vi auguriamo ogni bene… a presto…

AggioHouse.

One thought on “Natale 2015 a casa!

  1. Pingback: Primo mAggioHouse! Grande festa di rientro a casa! | Salviamo AggioHouse

Rispondi