Inaugurazione AggioHouse

Inauguriamo!

Dopo un mese di attività, notti passate ad impastare, giornate passate a conoscere i clienti ed a preparare le focacce più buone, siamo pronti al grande momento dell’INAUGURAZIONE!

Vi aspettiamo tutti Venerdì 17 Febbraio dalle ore 17 in poi, in Via Piacenza 270D Rosso,  per festeggiare con tutti gli amici la grande avventura di AggioHouse, e farvi assaggiare le nostre prelibatezze.

Ecco il link all’evento facebook
https://www.facebook.com/events/690275607800067/ 

 

AggioHouse chi??

Stefano

Stefano

si chiama Stefano Cannata’ e nell’alluvione del 2014 ha avuto la casa resa inagibile da una frana. Le istituzioni hanno promesso risarcimento anche perché c’è una responsabilità della Provincia accertata dal tribunale ma non è mai arrivato un euro. Nel frattempo non si è dato per vinto e con tanti amici ha iniziato una grande attività di autofinanziamento. Mercatini concerti lotterie crowdfunding. Mettiamo insieme 40 mila euro ed almeno la famiglia torna in casa anche se con 20mila di debito perché i lavori minimali sono costati 60mila. Non basta: nel 2015 perde il lavoro. Ma conosce bene i forni e fa un’ottima focaccia… ed ecco l’idea: aprire una focacceria. È fissato con la qualità degli ingredienti e con la tripla lievitazione lenta quindi i margini di guadagno sono stretti, ma il prodotto è ECCEZIONALE.
Andate a trovarlo: fa molti tipi di focacce e pizze oltre ad un pane di pasta madre che dura fresco una settimana… anche se di solito sparisce prima!
La storia su www.aggiohouse.it!

Vi aspettiamo!!

Rispondi