7FEB-LOGO560C

Grande Serata Aggio House del 7 Febbraio!

Era da settimane che il gruppo dei Musicanti Aggio House stava preparando l’evento, ideato ed organizzato da Fulvio “Dullo” Maggiolo e finalmente è stato il momento di andare in scena!

La location molto raffinata del Club Casa Mia ha fatto da cornice alle esibizioni di quattro gruppi genovesi in grandissima forma: i  “Timeless” che hanno presentato dei grandissimi classici, senza tempo per l’appunto, il trio fusion “LMP”, grande rivelazione della serata, il gruppo rock “Six Out” e la scatenata “Zena Sound Family Foundation”, che ha chiuso la serata con una super esibizione che ha visto al microfono anche Stefano Cannatà, insieme a  Massimo Mennuni che è stato anche l’instancabile animatore della serata!

Il pubblico del Casa Mia ha passato una serata certamente speciale, e gli amici di AggioHouse hanno avuto modo di divertirsi con i gruppi che stanno contribuendo alla raccolta fondi offrendo la loro musica.

Per chi si fosse perso l’evento e per chi già non vede l’ora del prossimo, l’attesa non sarà lunga! Prossimo appuntamento con i musicanti di AggioHouse il 13 Marzo al Crazy Bull!

 

Rispondi