2015_06_30 18_32

Cena di beneficenza a S.Barnaba

 

Il meraviglioso  Convento di S. Barnaba e i suoi frati Cappuccini  il 30 Giugno ha accolto l’iniziativa dell’Associazione Volontari Mercatino di S. Nicola che da tempo ha sposato il Progetto di AggioHouse.

2015_06_30 18_30

2015_06_30 22_49

Con loro al lavoro  oltre che ai volontari di AggioHouse  anche un gruppo di alpini che dietro ai fornelli hanno preparato una cena spettacolare…

Antipasti di ogni genere tra cui insalata russa, tempura di verdure,  caponata al bicchiere, frittate, torte salate, verdure in pinzimonio, focaccia cotta nel forno a legna e bruschette. Come primo piatto le reginette alla Portofino e come seconda portata grigliata mista di carne.

2015_06_30 19_15

2015_06_30 18_47 _01

Ad accompagnare la cena il vino rosso e il bianco scorrevano prosperosi e per finire in bellezza una crostata di marmellata di fragole ha concluso la serata.

Molti hanno partecipato direttamente contribuendo con la loro generosità e la loro presenza mentre altri sono stati presenti in modo diverso ma ugualmente efficace. Le loro donazioni si sono sommate al ricavato della serata…

L’importo raggiunto da questo grande evento è veramente una somma importante, 1700,00 euro …

E ancora una volta noi di AggioHouse ci commuoviamo di fronte a queste persone che con la loro solidarietà ed il loro sorriso ci abbracciano forte e ci sostengono in questa nostra lotta contro il tempo…

Settembre si avvicina e ogni volta che sentiamo piovere abbiamo il terrore di perdere quello che è rimasto della nostra casa… i lavori non sappiamo quando riusciremo a farli partire perché la somma che dobbiamo raggiungere è esorbitante…

L’unico sostegno che abbiamo in questo momento siete voi, voi che state leggendo questo post, voi che ci seguite su Facebook , voi che passate il vostro tempo libero magari tra un evento e un altro…

 

 

Rispondi