Asta di beneficienza maglie serie A

E dopo una lunga attesa si è conclusa la famosa asta di beneficenza delle maglie autografate della serie A,

Articolo cral.odt

sono stati mesi di duro lavoro per il Cral dell Ospedale Galliera da quando AggioHouse è stata scelta come beneficiaria per gli alluvionati di Genova.

Volevamo fare qualcosa di concreto e reale, volevamo dare direttamente in mano a chi aveva bisogno, ci dice Roberto Pizzaferri quando ci racconta perchè AggioHouse e non possiamo che commuoverci solo all’idea che esistono ancora delle persone buone che pensano agli altri e che muovono mari e monti, in questo caso le Società della serie A, per aiutare chi ha più bisogno.

Articolo cral.odt3

Ciliegina sulla torta una serata al Salone Congressi presso l’ospedale Galliera con una rappresentanza delle due squadre di Genova che consegnano l’assegno di 3200,00 euro in mano al piccolo Francesco e al grande Samuele, i due bimbi di Stefano e Aurelia, che dal 9 ottobre 2014 sono fuori dalla loro casa, costretti a vivere con i nonni perchè una frana durante l’alluvione ha coperto parte della loro abitazione.

Articolo cral.odt2

La Provincia di Genova responsabile della strada che passa sopra la casa di Stefano e Aurelia non vuole prendersi nessuna responsabilità riguardo l accaduto e quindi la famiglia sfrattata si trova a lottare con un mostro troppo grande per loro…

L aiuto di amici è stato fondamentale come l aiuto del Cral del Galliera.

Articolo cral.odt1

One thought on “Asta di beneficienza maglie serie A

Rispondi